Danilo Juve, il brasiliano torna a scrivere sui social
Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli e Danilo sono promessi sposi a partire da luglio, quando si svincola. C'è accordo su tutto: “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. Da Giuntoli una richiesta di 2,5 milioni per lasciarlo partire adesso, cifra che il Napoli non verserà mai. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Danilo ha voluto lanciare un messaggio sui social abbastanza rappresentativo del momento. "Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)
"Il brasiliano della Juventus è l’unica vera opzione per rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli attende novità per capire come andrà a finire tra il capitano bianconero e il ds Giuntoli. Danilo ha chiesto la rescissione del contratto che scadrà tra sei mesi, la Juve ha chiesto un indennizzo e al momento è tutto fermo. (CalcioNapoli24)
Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge" (TUTTO mercato WEB)
Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli per il mercato di gennaio. Il difensore brasiliano, attualmente in forza alla Juventus, rappresenta un obiettivo primario per il club partenopeo, che cerca di rafforzare la propria retroguardia in vista della seconda parte della stagione. (CalcioNapoli1926.it)