Monza-Brescia, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con gli ultimi due match in programma giovedì 26 settembre. Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta e il Brescia di Rolando Maran. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Bologna negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Su altri giornali

Coppa Italia: Monza e Napoli sul velluto. Agli ottavi troveranno Bologna e Lazio (TUTTO mercato WEB)

Il Brescia inizia a farsi vivo dopo la metà del primo tempo, ma il rigore concesso al Monza (per un fallo di Papetti su Maric) chiude la frazione. (la Repubblica)

Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)

MARAN: “NON E’ STATA UNA QUESTIONE DI ATTEGGIAMENTO O APPROCCIO SBAGLIATO COME INVECE A PISA. LA REAZIONE DEL SECONDO TEMPO CI DARA’ LO SLANCIO CON LA CREMONESE” – Bresciaingol

COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. (Cronache Cittadine)

Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Borrelli ha bisogno di trovare continuità. L’allenatore del Brescia dopo l’uscita dalla Coppa Italia: ”Il Monza ha approfittato delle nostre uscite sbagliate sulla prima linea di pressione. (Bresciaingol)