Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio, in video | Video iO Donna

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio, in video | Video iO Donna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da chi sta giocando la sua partita migliore come un vero scacchista a chi deve guardare in faccia la realtà e prendere delle decisioni. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. Ariete 21 marzo - 19 aprile State giocando la vostra partita migliore, come degli scacchisti avete (Io Donna)

Su altri giornali

Questa settimana, l' Ariete sarà carico di energia e risorse necessarie per affrontare le questioni domestiche. Questo periodo favorisce anche momenti di relax e tranquillità in famiglia, dove potrai goderti la compagnia dei tuoi cari e risolvere eventuali tensioni passate. (Gazzetta del Sud)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) (Oroscopo Più)

Dalla Turchia: Immobile a un passo dal Besiktas; visite mediche e firma

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. (Webboh)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Dalla Turchia: Ciro immobile sarebbe a un passo dal Besiktas, club di Istanbul; pronte visite mediche e firma sul nuovo contratto Otto anni, duecentosette reti in trecentoquaranta partite dopo, con tutti i record che ne conseguono a livello di storia di club nelle competizioni nazionali e internazionali, per un centravanti entrato a piedi pari, e a suon di gol, nell’almanacco della Lazio: Ciro Immobile sarebbe a un passo dall’addio agli aquilotti. (Europa Calcio)