La bella storia - Lidia a 93 anni rischiava di passare Natale da sola: ma arrivano i Carabinieri con doni e spumante. 'Grazie di cuore...'
Natale si passa in famiglia. E' la regola da sempre. Tutti dentro una casa, una tavernetta con il tavolo dei grandi al centro e ai lati quello dei più piccoli. Giocattoli sotto l'albero, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
A Città di Castello una bella storia all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. I carabinieri hanno fatto gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e... (Virgilio)
È il regalo fatto dai carabinieri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema in passato, sola nel giorno di Natale. Anche il comune ha aderito all’iniziativa con un calendario di Frate Indovino ed un catalogo della mostra dei Presepi simboli della tradizione. (Il Fatto Quotidiano)
A Città di Castello, in provincia di Perugia, i carabinieri della Compagnia locale hanno bussato alla porta della donna, ex attrice di teatro e cinema, per portarle gli auguri e una sorpresa inaspettata: un giradischi vintage e tre vinili con le sue canzoni preferite. (Il Giornale d'Italia)
All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. La storia è semplice. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Citta' di Castello una bella storia di Natale all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)