Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. La novità giunge direttamente dal quartier generale della Dea. Nell’amichevole in famiglia disputata oggi, venerdì 15 novembre, tra Atalanta ed Atalanta U23, Scalvini è sceso in campo al centro della difesa insieme a Del Lungo e Kossounou. (FantaMaster)
Su altri giornali
Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic, Palestra, Brescianini (Calciomercato.com)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Con il rientro graduale in campo del giovane difensore potrebbero ritornare all’attacco della Dea anche i top club europei. Il cartellino ha un valore di 45 milioni di euro, cartellino che è destinato a salire conoscendo il potenziale del ragazzo. (Il Corriere del Pallone)
Non sono i tre tempi della sgambata in famiglia, non è un allenamento fatto per intero con il gruppo. No, o almeno non solo questo. Nella gestione del Gasp, anche i dettagli fanno la differenza e una seduta a porte aperte, quindi con i tifosi ma anche la stampa a guardare, diventa una bella occasione per far vedere che Giorgio Scalvini c'è e che anche Nicolò Zaniolo è recuperato dopo quell'uscita anticipata nella gara contro l'Udinese che lo mostrava corrucciato mentre si toccava nella zona dell'inguine. (Prima Bergamo)
Dopo la sosta l'Atalanta tornerà in campo contro il Parma e avrà un'arma in più. Sorpresa piacevole per l'Atalanta (fiorentinanews.com)