Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata
Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. La novità giunge direttamente dal quartier generale della Dea. Nell’amichevole in famiglia disputata oggi, venerdì 15 novembre, tra Atalanta ed Atalanta U23, Scalvini è sceso in campo al centro della difesa insieme a Del Lungo e Kossounou. (FantaMaster)
Su altri giornali
Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic, Palestra, Brescianini (Calciomercato.com)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giorgio Scalvini è tornato. Il classe 2003 ha bruciato tutte le tappe per velocizzare il rientro tra i convocati dell’Atalanta. L’infortunio era arrivato nel recupero della gara tra Atalanta e Fiorentina (2-3). (Il Corriere del Pallone)
Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)
Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo la sosta l'Atalanta tornerà in campo contro il Parma e avrà un'arma in più. Sorpresa piacevole per l'Atalanta (fiorentinanews.com)