Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Szczesny sta seriamente considerando la firma con il Barcellona "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona. Secondo il giornale, il portiere polacco - che solo un mese fa aveva annunciato il ritiro - ha già risposto di 'sì' al club catalano (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare. (TUTTO mercato WEB)
Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... L'estremo difensore classe 1990, secondo quanto rivelato da Sport , viaggerà direzione Barcellona domenica o al massimo lunedì. (Tuttosport)
L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)
– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)
Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)
Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)