Supercoppa, note e curiosità statistiche gialloblù dopo la Final Four di Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Supercoppa, note e curiosità statistiche gialloblù dopo la Final Four di Firenze Nel weekend a Firenze Gabriele Laurenzano ha raggiunto (e superato) quota 100 presenze in gialloblù (foto Trabalza) Alcune curiosità statistiche emerse dopo la partecipazione dell’Itas Trentino maschile alla Final Four di Del Monte® Supercoppa 2024 a Firenze. ARGENTO PER LA SESTA VOLTA. La sconfitta in Finale a Palazzo Wanny contro Perugia ha costretto Trentino Volley ad archiviare la sua quindicesima partecipazione alla competizione con una medaglia d’argento, la sesta assoluta. (trentinovolley.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. Tutta la grinta di Riccardo Sbertoli e Gabriele Laurenzano nel corso della Finale di Firenze (trentinovolley.it)

Non si ferma la Sir Susa Vim Perugia che batte 3-2 la Itas Trentino nella finale di Supercoppa e conquista il quarto trofeo consecutivo in Italia dopo l’en plein dello scorso anno. (OA Sport)

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)

Perugia conquista la sua sesta Supercoppa, la terza di fila. Quinto successo per Lorenzetti, Colaci raggiunge Papi a quota 8 vittorie nella competizione 2022 – Sir Safety Susa PERUGIA (Lega Pallavolo Serie A)

Non bastano a Trento i 24 punti di Gabi Garcia e i 18 muri punto per scardinare la forza dei perugini, che hanno avuto in Ishikawa, premiato Del Monte MVP da Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo, un fattore fondamentale per la rimonta. (La Stampa)

ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set Trento: Sbertoli 3, Lavia 9, Resende Gualberto 12, Garcia Fernandez 24, Michieletto 11, Kozamernik 6, Pesaresi (L), Bristot 0, Magalini 0, Laurenzano (L), Acquarone 0. (Volleyball.it)