Coppa Davis 2024, l'Italia di Sinner sfida l'Argentina ai quarti

Coppa Davis 2024, l'Italia di Sinner sfida l'Argentina ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sarà l'Argentina l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri di Filippo Volandri ritroveranno i sudamericani due anni dopo l'ultima volta. Evitata l'Australia che affronterà gli Stati Uniti. La Final 8 è in programma dal 19 al 24 novembre, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Inizierà contro l'Argentina la Final 8 di Coppa Davis dell'Italia. Gli azzurri di Filippo Volandri, campioni in carica e reduci dalla vittoria del girone di Bologna, affronteranno i sudamericani nei quarti di finale, in programma dal 19 al 22 novembre a Malaga (Sky Sport)

Su altri media

Gli azzurri di Volandri, in caso di qualificazione, affronteranno una tra Australia e Stati Uniti. Gli azzurri, campioni in carica, giocheranno contro i sudamericani tra il 19 e il 21 novembre (il calendario sarà annunciato a breve dall’Itf). (La Gazzetta dello Sport)

Sorteggio Coppa Davis, Italia-Argentina ai quarti. Ecco gli avversari di Sinner e Berrettini

Potrebbero però trovarla in semifinale. Gli azzurri dei capitan Filippo Volandri, che saranno trascinati da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, evitano così l'Australia, finalista l'anno scorso, che affronterà gli Stati Uniti (la Repubblica)