Miele e Cochi (Lega) intervengono sulla maxi rissa alla zona pub di Latina

Miele e Cochi (Lega) intervengono sulla maxi rissa alla zona pub di Latina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
news-24.it INTERNO

Rispetto alla maxi rissa che è avvenuta sabato sera nella zona pub di Latina che vede ragazzi ricoverati all’ospedale Goretti in condizioni critiche sono intervenute in una nota congiunta l’onorevole Giovanna Miele e la consigliera comunale di Latina Pina Cochi. “Siamo sconvolti dalla notizia dell’ennesimo accoltellamento tra giovanissimi che si è verificato questa notte a Latina. Non è più accettabile questa situazione, un’emergenza sociale ed educativa che non accenna a finire. (news-24.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto, a due passi dai locali della zona, sono arrivate le ambulanze del 118, un’automedica e pattuglie di polizia e carabinieri che ora stanno ricostruendo i fatti per capire che cosa ci sia stato all’origine della lite e per quale motivo i due minorenni girassero armati. (Lunanotizie)

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Neghelli, nei pressi di un noto locale frequentato da adolescenti. Un … (Repubblica Roma)

A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. Un’altra maxi rissa è scoppiata sull’isola d’Ischia , davanti a un disco bar di corso Vittoria Colonna, nel centro di Ischia Porto. (leggo.it)

Latina, lite a coltellate nella zona della movida: due 16enni in ospedale

La zona dei pub nel centro di Latina ha fatto da scenario stanotte a un grave episodio di violenza tra giovanissimi. Stando alle testimonianze raccolte dalla Polizia, che si sta occupando dell’indagine, in via Neghelli è scoppiata una rissa che ha coinvolto almeno una ventina di persone, quasi tutti adolescenti. (latinaoggi.eu)

Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)

Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, sono intervenute un'auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. (Corriere Roma)