Miele e Cochi (Lega) intervengono sulla maxi rissa alla zona pub di Latina
Rispetto alla maxi rissa che è avvenuta sabato sera nella zona pub di Latina che vede ragazzi ricoverati all’ospedale Goretti in condizioni critiche sono intervenute in una nota congiunta l’onorevole Giovanna Miele e la consigliera comunale di Latina Pina Cochi. “Siamo sconvolti dalla notizia dell’ennesimo accoltellamento tra giovanissimi che si è verificato questa notte a Latina. Non è più accettabile questa situazione, un’emergenza sociale ed educativa che non accenna a finire. (news-24.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto, a due passi dai locali della zona, sono arrivate le ambulanze del 118, un’automedica e pattuglie di polizia e carabinieri che ora stanno ricostruendo i fatti per capire che cosa ci sia stato all’origine della lite e per quale motivo i due minorenni girassero armati. (Lunanotizie)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Intervento del 118, carabinieri e polizia (Livesicilia.it)
Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un'auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Due 16enni accoltellati davanti alla facoltà di Farmacia di Latina, a due passi dalla zona della movida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La zona dei pub nel centro di Latina ha fatto da scenario stanotte a un grave episodio di violenza tra giovanissimi. Nel parapiglia due ragazzi di 16 e 18 anni sono stati feriti a coltellate, poi si sono sottratti alla violenza scappando a piedi: soccorsi poco lontano, sono stati trasportati d’urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. (latinaoggi.eu)
Non mancano le reazioni. "Quanto successo mi lascia costernata - dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano- ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. (latinaoggi.eu)
L’ultimo sabato sera, alle 23.30, in piena zona movida. Una ventina di giovanissimi si sono affrontati in via Neghelli: spintoni, calci, pugni, poi i coltelli e il sangue, tanto. (ilmessaggero.it)