MotoGP: Marc Marquez cowboy di Austin, ma il braccio non è OK
Per Marc Marquez è stato un week-end di MotoGP perfetto.
Marc Marquez conquista la seconda vittoria nella stagione MotoGP 2021, ma le condizioni del braccio invitano ancora alla calma.
Austin fila liscio. Il feeling con il tracciato di Austin è a dir poco splendido, quasi surreale.
Ancora una volta i circuiti “sinistroidi” calzano a pennello per Marc, come già successo in Germania prima della pausa estiva
“A volte cado senza capire perché, o vado veloce senza capire perché, o vado piano senza capire perché. (Corse di Moto)
Su altre testate
Ci vuole del tempo Una vittoria porta sempre buonumore. (Ticinonline)
Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia Bagnaia si è dovuto accontentare della terza posizione, perdendo punti nei confronti di Fabio Quartararo, secondo. (AGIMEG)
Ci vuole tempo: prima di Misano ho fatto un controllo e si è visto che l’osso non è ancora completamente attaccato, bisogna avere pazienza” Era proprio così che l’avevo ipotizzata, anche se non mi aspettavo tutta questa differenza: volevo prendere più vantaggio possibile da amministrare, perché non sono ancora pronto per un finale corpo a corpo”. (Moto.it)
Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP. Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. (Corse di Moto)
Tre gradini, il palco rialzato e le varie squadre sotto a festeggiare i rispettivi piazzamenti. La storia dei motori regala infatti diverse gag che hanno cambiato il copione classico della premiazione (La Gazzetta dello Sport)
IL BELLO – Non tutte le ciambelle escono col buco, ma quelle che fa Marquez. LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo (GPOne.com)