Santanchè chiude il G7 del turismo: ora regole su recensioni online, è concorrenza sleale
Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. Costo? 18 mila euro (per soli 58 esemplari). Ecco chi lo produce La designer di gioielli Shorouk Rhaiem ha decorato a mano la bee bottle della... Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... (Milano Finanza)
Su altri media
Già durante l’apertura del G7 sul turismo a Firenze si era affermato “treno e turismo sono due mondi in grado di dialogare molto bene”. Adesso arriva la più pratica delle conferme. (Ferrovie.info)
Pensiamo al cicloturismo … MONTERIGGIONI (SIENA). (La Stampa)
Successo per la visita culturale della delegazione ‘G7 Turismo’ a Monteriggioni che si è tenuta ieri, giovedì 14 novembre. Soddisfazione da parte delle istituzioni, ma anche di tutta la comunità di Monteriggioni. (SIENA FREE)
G7 turismo (inToscana)
Regolamentare le false recensioni. (Sky Tg24 )
"Cari colleghi Ministri, illustri ospiti benvenuti in Italia, benvenuti a Firenze, la culla del Rinascimento, una città che da secoli incarna i valori dell’arte, della cultura e del dialogo tra le civiltà". (Secolo d'Italia)