Cafù stupisce tutti: “Vi dico chi vincerà campionato e Champions”

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League. I pronostici, in netta controtendenza rispetto a quelli della maggior parte degli addetti ai lavori, sono di buon auspicio per le due squadre italiane che lo hanno portato alla ribalta, Roma e Milan: “La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions League". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Sullo Scudetto del 2001? E romanisti - per Cafu. L'ex calciatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della sua esperienza nella Capitale, esprimendo parole al miele nei confronti del brasiliano. (Il Romanista)

Per me lui è stato tutto». E Ancelotti, suo allenatore, gli fu molto vicino. (Corriere della Sera)

Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone" (TUTTO mercato WEB)

Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”

L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. (Milan News)

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan (Il Milanista)