Forti raffiche di vento, a terra l'albero di Natale di piazza Duomo e le lanterne del lungolago

Più informazioni:
Maltempo Morti sul lavoro

Doppio intervento dei vigili del fuoco stamattina a Como tra le 5.45 e le le 6.30 per i vigili del fuoco intervenuti in piazza Duomo per mettere in sicurezza l'albero di Natale sferzato e caduto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

COMO – Alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 20 dicembre, i vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio sono intervenuti per mettere in sicurezza l’albero di Natale in piazza Duomo. L’albero, colpito dalle raffiche di vento che hanno interessato la zona, è caduto al suolo. (Il Saronno)

Sono più di venti gli interventi dei vigili del fuoco di Varese per taglio piante in tutta la provincia a partire dalla notte di venerdì: raffiche sostenute di vento hanno colpito un po’ dappertutto, a macchia di leopardo e tutti i distaccamenti dislocati sul territorio provinciale sono interessati dai fenomeni. (varesenews.it)

Diversi interventi per il vento forte nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre 2024, per i Vigili del fuoco. Le raffiche hanno infatti spezzato alcuni ramni di alberi che hanno richiesto il loro lavoro per la messa in sicurezza. (Prima la Valtellina)

Violente raffiche di vento: alberi abbattuti e tetti scoperchiati. Allerta meteo in Lombardia (Milano compresa)

A Como, intorno alle 5.45 di questa mattina, dopo ore di raffiche che hanno superato i 40 chilometri orari, è caduto il grande albero di Natale installato in piazza Duomo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area, fortu… (La Repubblica)

VARESE – Come da previsioni meteorologiche un forte vento ha iniziato a soffiare su tutta la provincia di Varese dalla notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. I vigili del fuoco, alle 6 di questa mattina, erano già impegnati su oltre 20 interventi di emergenza. (malpensa24.it)

– Allerta forte vento in Lombardia. In alcune zone della regione è scattata l’allerta gialla e arancione per forte vento. (IL GIORNO)