Bove e il malore, no vax all'attacco. Bassetti: "Sciacalli"
L'infettivologo: "Dopo il malore sulla rete c'è chi sproloquia sulle colpe del vaccino, livello sempre più basso" Matteo Bassetti contro "il solito sciacallaggio" no vax che si è scatenato dopo il malore accusato da Edoardo Bove. Il 22enne centrocampista della Fiorentina si è accasciato durante il match con l'Inter ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Careggi. "I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Edoardo Bove non è solo un talento del calcio italiano, ma anche un giovane con la passione per lo studio iscritto all'università: che corso frequenta Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. (Virgilio Sapere)
Il mondo della Fiorentina ha tenuto il fiato sospeso per molte ore da quando ieri sera, al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, il calciatore viola Edoardo Bove ha perso conoscenza sul rett (TUTTO mercato WEB)
È stato poi trasportato all’ospedale Careggi del capoluogo toscano. Dalle prime notizie Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. (Il Sole 24 ORE)
Il DG della Fiorentina, Ferrari, ha parlato di Bove all’uscita dal Careggi. E arrivano aggiornamenti anche su Fiorentina-Empoli di Coppa Italia. (Inter-News)
Edoardo Bove "è riuscito a parlare con la squadra, li ha convinti a giocare mercoledì" in coppa Italia contro l'Empoli a Firenze, "quindi scenderemo in campo subito mercoledì perché c'è voglia di tornare a vivere in fretta, grazie anche all'entusiasmo che Edoardo ci ha trasmesso". (Sky Sport)
Nel pomeriggio di ieri il mondo del calcio italiano e non solo si è improvvisamente fermato. Nel corso della sfida tra Fiorentina e Inter infatti Edoardo Bove è improvvisamente caduto a terra senza alcun contatto. (Gazzetta Sampdoriana)