Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. Quindi di un altro titolare. Uno, per la 'rosea', come Morten Frendrup. Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Classe 2001, il danese può lasciare il Genoa per 20 milioni di euro, cinque volte la cifra che il 'Grifone' lo pagò nel 2022. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare... (Il Milanista)

Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca (Milan News)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Tutti i giocatori che possono partire a gennaio

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)

Morten Frendrup resta in cima ai desideri del Milan per il mercato di gennaio. La necessità del club rossonero di rinforzare, anche numericamente, un reparto di centrocampo che attualmente conta diverse defezioni sta convincendo Moncada e soci a puntare fortemente il proprio dito verso il mediano danese del Genoa (Calciomercato.com)

Mezzo attacco in vendita — Chukwueze, acquisto più oneroso dell'era RedBird se si contano i bonus (20 milioni di euro più 8), ha offerto un rendimento decisamente sotto le attese l'anno passato. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)