28 Anni Dopo. Primo intenso trailer per il nuovo capitolo diretto ancora da Danny Boyle
Sony Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer di 28 Anni Dopo, sequel dell’horror zombie del 2002, 28 giorni dopo diretto nuovamente da Danny Boyle e scritto da Alex Garland. Il nuovo film è interpretato da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. Anche Cillian Murphy, che nel film originale interpretava il protagonista, appare nel sequel, anche se in “modo sorprendente”, come aveva anticipato il presidente di Sony Motion Pictures Group Tom Rothman. (SentireAscoltare)
Se ne è parlato anche su altre testate
28 anni dopo gli eventi del film 28 settimane dopo, il film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, è tornato il virus della rabbia. (CiakClub)
Questa mattina, il mondo si è risvegliato con il primo trailer di 28 Anni Dopo (28 Years Later), un sequel segna il ritorno sulle scene del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland, che si sono riuniti dopo più di vent’anni dal loro capolavoro horror pandemico 28 Giorni Dopo. (IlCineocchio.it)
Così si legge nel primo trailer italiano di “28 anni dopo”, il terzo capitolo del famoso franchise sugli zombie, rilasciato questa mattina da Sony Pictures. Diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dallo sceneggiatore Alex Garland, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” arriverà nelle sale dei cinema italiani il 19 giugno 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il film, che arriverà nelle sale italiane il 19 giugno, vede protagonisti attori del calibro di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. I fan degli horror apocalittici possono finalmente esultare: Danny Boyle, regista premio Oscar, torna a raccontare la storia del virus della rabbia che ha sconvolto il mondo in 28 Giorni Dopo. (Io Donna)
Da quella prima epidemia sono passati quasi trent'anni e molte cose sono cambiate La nuova pellicola con Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer è ambientata nell'universo di "28 giorni dopo". (Sky Tg24 )
Molti, infatti, hanno creduto di scorgerlo in una breve inquadratura del trailer, dove lo vediamo in un campo di fiori alle spalle della protagonista Jodie Comer. (Best Movie)