Il messaggio di Buongiorno a Lukaku dopo pochi minuti: amici solo a Castel Volturno

Alessandro Buongiorno ieri è sceso in campo dal primo minuto nella gara Belgio-Italia dimostrando ancora una volta del suo stato di forma eccezionale. La vittima questa volta è stato Lukaku a cui, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, è stato mandato un messaggio dai primi istanti del match. A seguire un estratto dell'articolo: "Al centro della difesa della Nazionale (ma anche in quella del Napoli) c'è Alessandro Buongiorno che ha impiegato poco meno di qualche minuto per far capire a Lukaku (con la fascia di capitano) che i due torneranno amici solo a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

6,5 Bastoni - Ha l’errore dell’Olimpico da farsi perdonare, governa e accorcia sempre con attenzione, senza prendersi rischi. L’unico, un giallo su Lukaku. 6,5 Frattesi - Moto perpetuo e gol solo sfiorato: un attimo di esitazione su visione di Barella. (Fcinternews.it)

Nel … Ha vinto la quarta partita su cinque nel girone di Nations League, si è qualificata in anticipo per i quarti di finale e domenica a San Siro dirimerà con la Francia la platonica questione primo posto, in condizioni di vantaggio: le basterà non perdere con due gol di scarto. (la Repubblica)

Tra i migliori della ripresa sicuramente Donnarumma. Nel secondo tempo gli Azzurri soffrono. (Pianeta Milan)

Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase"

La fallimentare avventura tedesca è sempre più lontana: il traguardo dei quarti di Nations League - raggiunto per la terza volta di fila dalla nostra Nazionale - è il mattoncino iniziale della strada che dovrà condurci al Mondiale, in scena fra 18 mesi oltreoceano. (il Giornale)

Le parole di Luciano Spalletti al termine di Belgio-Italia 0-1 di Nations League: in attesa dell'ultima sfida del girone contro la Francia (domenica alle 20.45 a San Siro), gli Azzurri hanno già strappato il pass per i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

"La doppia fase, il suo mestiere: l’incursione con assist per Tonali è un suo must, sfiora due gol e dietro è dove serve: due muri decisivi su Lukaku" Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Tutto Napoli)