Nuova maglia Inter: ecco le due stelle!

La partita contro il Las Palmas a Cesena non sarà solo l’occasione per vedere l’Inter in azione, ma anche per ammirare la nuova prima maglia del club per la stagione 2024-2025. Una divisa che non solo celebra la ricca storia nerazzurra, ma guarda anche con ambizione al futuro. L’Inter ha svelato oggi ufficialmente la nuova maglia, caratterizzata dalle iconiche strisce verticali nerazzurre reinterpretate in chiave moderna. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Il video mostra, in un parallelismo con le stelle che finalmente appaiono sulla maglia dell'Inter, altri tipi di stelle che prendono vita in varie forme grazie al contributo di diversi artigiani: scolpite, tatuate, create», all'insegna del tema «Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle». (Corriere della Sera)

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. (Inter-News)

Dopo essere stata presentata nella giornata di ieri con l'apparizione ufficiale negli store, la nuova maglia dell'Inter è approdata ad Appiano Gentile, dove i calciatori nerazzurri hanno potuto indossarla per i primi scatti fotografici. (fcinter1908)

L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

La Juve è quasi pronta Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo (Sport Mediaset)

Ecco perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra ripone grandi ambizioni nei confronti di questa maglia, che, secondo le stime, dovrebbe garantire un incasso da record. (Passione Inter)

Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. (il Giornale)