Juventus, Thuram a prescindere da Rabiot: al via la trattativa con il Nizza, cifre e dettagli

Getty e Calciomercato.com Fuochi d’artificio e non siamo ancora alla fine dell’anno. Cristiano Giuntoli è scatenato sul mercato tra acquisti definiti, come quello di Douglas Luiz dall’Aston Villa, e altri da cercare di chiudere come Koopmeiners dall’Atalanta. Ma il direttore tecnico della Juventus tira dritto e non ha intenzione di aspettare Rabiot fino al termine dell’Europeo.TRATTATIVA PER THURAM - Un vecchio pallino, una lunga rincorsa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus Il direttore Cristiano Giuntoli è entrato nel vivo delle trattative con l'OGC Nice dopo aver raggiunto un accordo di principio con Khephren Thuram. Giuntoli ha subito individuato in Khephren Thuram la scelta giusta per il nuovo tecnico di Thiago Motta Juventus progetto ed è già stato in stretto contatto con il 23enne e il suo entourage, raggiungendo un accordo sui termini del suo contratto a Torino. (Football Italia)

Non lo conosco bene e non faccio il fenomeno. Alessandro Vocalelli ha parlato così a Radio Radio di Kephren Thuram: "Thuram è un giocatore importante e va in scadenza il prossimo anno quindi la società che detiene il cartellino può abbassare il prezzo. (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli tenta l'affondo per un altro centrocampista. Mercato Juve, colpo in vista. (SpazioJ)

TS - Khephren Thuram vuole solo Torino: la Juve gioca la carta della contropartita

Il 28 e 29 giugno a Sorrento, l’Assemblea nazionale Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti) su “Partecipazione e democrazia nell’impresa” (Impresa Italiana)

Oni di euro da parte del Nizza, ma la Juventus è determinata a chiudere l'affare per una cifra complessiva di circa 18 milioni di euro. (ilBianconero)

La valutazione dei transalpini è di 25 milioni di euro, ma l'affare (secondo il quotidiano) può chiudersi sulla base di una quindicina e con l'inserimento di una contropartita tecnica che potrebbe essere Milik. (Fcinternews.it)