Chi è l'eliminato di ieri della terza puntata de La Talpa? Cosa è successo lunedì 18 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza puntata de La Talpa – Who is the mole, condotta per la prima volta da Diletta Leotta, è stata come sempre ricca di colpi di scena. E di stravolgimenti. Tra prove, missioni, ospiti, test finali. E solita eliminazione. Il gioco, infatti, si fa sempre più difficile e l’obiettivo dei concorrenti rimasti in gara, dopo l’abbandono di Ludovica Frasca e Marco Melandri, è sempre lo stesso: trovare il boicottatore, il traditore. (7colli)
Su altri giornali
Nella terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, una prova di resistenza mentale e fisica metterà in difficoltà il gruppo. Al centro della sfida, due elementi opposti: il fuoco e il ghiaccio. (Mediaset Infinity)
Leggi anche: -- Marina La Rosa, le cifre stellari guadagnate dopo il Fratello: ecco quanto prendeva per le serate in discoteca I sospetti (leggo.it)
Al timone, una conduttrice d’eccezione, Diletta Leotta. Si prosegue con un’edizione innovativa, con le puntate che avranno delle anticipazioni esclusive sulla piattaforma Mediaset Infinity. (il Giornale)
Terzo appuntamento con La Talpa, lunedì 18 novembre 2024 in prima serata su Canale 5 in cui succedono molte cose e il cerchio si stringe alla ricerca del sabotatore in incognito. (Today.it)
Dopo l’eliminazione della super quotata Elisa Di Francisca, la nuova edizione de ‘La Talpa 2024‘ potrebbe avere un sabotatore donna. Dopo tre puntate, le principali indiziate sono tre concorrenti: Lucilla Agosti, Marina La Rosa ed Orian Ichaki. (Tvblog)
Who is the mole? il mistero si infittisce. (Io Donna)