Meloni, Salvini, Tajani, Lupi, Bandecchi a sostegno di Tesei “prezioso chicco di caffè” IMMAGINI
Non carota, che si sfalda nell’acqua bollente. Non il fragile uovo, che quando è sodo diventa troppo duro. Donatella Tesei, probabilmente, non è stata mai paragonata a un “chicco di caffè”, che di fronte allo stress dell’acqua bollente in una caffettiera dà il meglio di sé. A suddividere le persone in carote, uova e chicchi di caffè è Stefano Bandecchi (“ma l’ho copiata, altrimenti dicono che sono diventato intelligente”), al SanFra di Perugia per la prima della doppia chiusura della campagna elettorale del centrodestra a sostegno di Donatella Tesei. (TuttOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Umbria, la voce del territorio 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore nazionale di Alternativa popolare, è intervenuto oggi - giovedì 14 novembre - sul palco dell'Auditorium San Francesco al Prato di Perugia all'evento conclusivo della campagna elettorale del centrodestra per le regionali insieme a tutti i leader nazionali per sostenere la candidata Donatella Tesei (Corriere dell'Umbria)
Anche per queste elezioni come si è vissuto in Liguria e per le amministrative a Perugia il risultato sarà sicuramente in bilico fino alla fine. La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. (Terni in rete)
Roma, 14 nov. - "Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. (Il Sole 24 ORE)
La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)
Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (LAPRESSE)