Conte, la frase al quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu: le sue parole
Nel match di domenica sera tra Inter e Napoli si è verificato un episodio che ha fatto parecchio discutere e che poteva condizionare pesantemente il risultato finale del match. Il contatto tra Dumfries e Anguissa, infatti, è stato giudicato dall'arbitro Mariani meritevole di calcio di rigore in favore dei nerazzurri. Dal dischetto Calhanoglu ha colpito il palo ma nonostante l'errore del turco le polemiche non si sono placate. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. (TUTTO mercato WEB)
Dennis Man ha preferito non esprimersi riguardo la possibilità del suo trasferimento dal Parma al Milan o all’Inter nella prossima sessione estiva di mercato. (Inter-News)
Il futuro di Dennis Man agita il calciomercato in entrata dell'Inter: l'ultimo annuncio del calciatore è arrivato dalla Nazionale L'Inter sta cercando di decollare in campionato e in Champions League, e l'ultimo filotto di risultati utili consecutivi è stato decisamente funzionale all'intento. (Spazio Inter)
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)
IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)
Antonio Conte si è sfogato a fine partita dopo Inter-Napoli e ha acceso un dibattito: modificare il protocollo Var per ridurre il numro di errori. L'eco di De Laurentiis è arrivata questa mattina. Ma cosa succederà ora? E, soprattutto, cosa non è chiaro nelle dichiarazioni dei due, nel loro pensiero? Intanto torna in mente una frase del tecnico a Dazn che non tutti ricordano... (Tutto Napoli)