Bosch Two-Wheeler & Powersports presenta a EICMA la moto connessa

Offrire un'accessibilità user-friendly, rimanere connessi in modo sicuro e sfruttare i vantaggi dei contenuti digitali: sono i trend principali nel segmento delle due ruote. Con i suoi nuovi cluster connessi, Bosch offre la chiave per una migliore esperienza di guida: un display facile da usare anche indossando i guanti, chiaramente visibile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e attivabile tramite comando vocale, per consentire al motociclista di tenere le mani sul manubrio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Quest'anno celebra il 110° anniversario ed è organizzata in 8 padiglioni che ospitano più di 700 espositori. Per l'ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online. (Fanpage.it)

L’ottantunesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per progettazione, forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. (Dueruote)

Nella tre giorni tanti turisti e appassionati di olio di alta qualità da tutta Italia. Forte la presenza di giovani (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eicma festeggia i suoi 110 anni con una mostra sulle più belle moto storiche e moderne

Bosch presenta ad EICMA 2024 una serie di tecnologie pensate per migliorare la sicurezza e il comfort di chi va in moto. Fra le tecnologie Bosch mostrate all'evento milanese dedicato alle due ruote c'è l'ABSi, un sistema ABS con unità di misura inerziale integrata. (HDmotori)

Comfort ma anche sostenibilità, BOSCH presenta a EICMA 2024, diverse soluzioni fatte su misura per qualsiasi tipologia di veicolo a due ruote, da quelli con propulsione termica a quella con alimentazione elettrica. (Adnkronos)

Allestita all’interno del centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata 'Eicma: 110 anni di design a due ruote' e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di Eicma. (Adnkronos)