Governo, lunedì in Cdm la legge per le Pmi: spinta a staffetta e aggregazioni
Arriva lunedì in Cdm la prima legge annuale sulle piccole e medie imprese. Gli obiettivi dichiarati sono semplificare, supportare e incentivare l'attività delle Pmi muovendosi su due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: IL Consiglio dei Ministri del 23 dicembre ha approvato la Legge annuale sulle piccole e medie imprese (Disegno di legge) che interviene sia sulle norme regolamentari sia sulle agevolazioni, vediamo una sintesi dal comunicato stampa del Governo. (Fiscoetasse)
Il disegno di legge annuale sulle Pmi è atteso lunedì 23 dicembre, almeno per un primo esame, sul tavolo del consiglio dei ministri e, nelle intenzioni del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, permetterà di valorizzare quelle che rappresentano il cuore pulsante del tessuto economico italiano. (Il Sole 24 ORE)
Il Consiglio dei Ministri avvia l’esame del disegno di legge annuale sulle PMI. Diverse le possibili novità in arrivo a partire dai fondi per la staffetta generazionale Il testo ha ricevuto il primo via libera dal Consiglio dei Ministri e sarà esaminato nei prossimi mesi. (Informazione Fiscale)
Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Dal 1° gennaio 2026 sarà possibile liberare in anticipo nuovi posti di lavoro mediante un sistema di pensionamento flessibile con agevolazioni contributive e fiscali che consenta al lavoratore anziano di attuare il trasferimento generazionale delle competenze professionali a favore di lavoratori di età non superiore a 34 anni < (Italia Oggi)
Introduzione (Sky Tg24 )
Approvato il Disegno di Legge per le Piccole e Medie Imprese: guida alle novità Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 dicembre 2024, ha approvato uno schema di disegno di legge annuale dedicato alle Piccole e Medie Imprese (PMI), su proposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (PMI.it)