Alvino: "A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour"

Alvino: A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Alvino: "A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nel match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30, il Napoli dovrà fare i conti con l'assenza del faro del centrocampo, ovvero Stanislav Lobotka. Lo scozzese, quindi, avrà finalmente l'opportunità di mettersi in mostra pur avendo un compito tutt'altro che facile e dopo le tante prestazioni convincenti con la sua nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

sereni". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso comunque bisogna affrontare questo infortunio e fare recupero. (Tuttosport)

Alvino elogia lo scozzese: “Gilmour è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione”

"Ecco come Conte riporterà il Napoli nella storia". Prima pagina Il Mattino: "Si ferma Lobotka: a Gilmour le chiavi del centrocampo" (Tutto Napoli)

Nulla di grave, anche se perdere il centro di gravità della squadra qualche problema potrebbe crearlo. Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka sicuramente domenica a Empoli e probabilmente anche sabato 26 contro il Lecce: l’obiettivo è riaverlo in campo per la trasferta in casa del Milan del 29 ottobre, prima tappa di un tour che potrà dire se davvero il Napoli di Antonio Conte è pronto a lottare per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)