Da Bologna, messaggio chiarissimo al Napoli: Conte è avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messaggio chiarissimo al Napoli dal Bologna in vista della partita di lunedì al Dall’Ara: un avviso diretto al club e ad Antonio Conte. Il Napoli scenderà in campo lunedì per affrontare il Bologna in una gara che si preannuncia spettacolare. Entrambi i club sono in un momento di forma straordinario: gli azzurri continuano a sognare lo Scudetto, i rossoblu un piazziamento Champions. I ragazzi di Italiano saranno un osso duro per il Napoli, con tutta l’intenzione di continuare una striscia positiva che ha visto anche una netta vittoria per 3-0 contro l’Empoli nella semifinale di Coppa Italia, successo che di fatto ipoteca la finale della competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 aprile, alle ore 18.00. La partita Atalanta-Lazio non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Una delle prossime tappe dei biancocelesti sarà la sfida di Uefa Europa League Lazio Bodo Glimt. A dire la sua sulla sfida all’Olimpico dei norvegesi è l’Amministratore Delegato Thomassen in un’intervista concessa in esclusiva ai microfoni Calcio e Finanza. (LazioNews24.com)
Terzo posto ad otto giornate dalla fine altro che crisi un risultato straordinario come mai nella storia. E’ giusto chiarire che rimanga o no alla guida del club, in teoria e’ possibile vincere ancora il campionato. (News Sports)

Alberto Dalla Palma Nella trentunesima giornata i nerazzurri devono riprendere la corsa per mantenere il posto più prestigioso in Europa, i biancocelesti hanno l'ultima chanches (La Gazzetta dello Sport)
23 vittorie Atalanta Il calciatore che ha segnato di più in questa partita è l’ex centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, a quota con 4 reti. (Lazionews.eu)
Atalanta Lazio, sfida valida per il turno numero trentuno della Serie A 2024 2025, è un match decisamente importante per la corsa europea delle due squadre: ecco un’analisi tattica della squadra di Gasperini, con punti di forza e debolezze di una squadra che sta faticando nel girone di ritorno. (Lazionews.eu)