Torino-Fiorentina, domenica è Sanabria vs Kean

Il successo contro il Como sembrava aver risvegliato un Torino che dopo un super inizio di stagione si era arenato con 3 sconfitte consecutive per 3-2 contro Lazio, Inter e Cagliari. I granata sono però caduti nuovamente 1-0 all’Olimpico contro la Roma al termine di una prestazione poco convincente. Granata che hanno perso Zapata contro l’Inter e nel match contro la Fiorentina si affideranno ancora una volta a Che Adams e Toni Sanabria per provare a tornare al successo. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Tre giocatori acciaccati in casa Fiorentina, Palladino deciderà in queste ore. Sono Comuzzo, Cataldi e Kean: c’è fiducia per tutti e tre dal 1′, ma restano pre-allertati Quarta in difesa, Richardson in mediana e Kouamé davanti... (SOS Fanta)

Diretta tv e streaming Torino-Fiorentina La lanciatissima Fiorentina di Raffaele Palladino fa visita a un Torino reduce da quattro ko nelle ultime cinque uscite. La Viola occupa attualmente la quarta posizione, ad appena due punti dall’Inter, seconda, e arriva al match dopo quattro vittorie di fila (incluse le goleade a Lecce e Roma). (la Repubblica)

Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. Allo stadio Torino si gioca il match valido per l’ undicesima giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina. (Bottadiculo)

Repubblica (ed. Firenze) : "Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean"

I viola sono in un gran momento e, per chiudere al meglio una settimana con già 2 vittorie, devono battere anche i granata di Vanoli (reduci invece dalla sconfitta sul campo della Roma). Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Al Filadelfia è stata provata con una certa insistenza la difesa a quattro, può essere davvero la nuova strada per il Toro già contro la Fiorentina. Così Lazaro e Sosa sono pronti ad abbassarsi nella retroguardia completata da Coco e Maripan, a centrocampo ci saranno Ricci e Linettty con Ilic al rientro: può addirittura partire dal primo minuto, anche se la prudenza fa orientare la scelta su Tameze. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, le ultime sul recupero di Kean Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. (Fantacalcio ®)