Donna uccisa a Roma, parla l'ex dell'omicida: "Al posto di Manuela potevo esserci io"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La sparatoria è avvenuta nei pressi di via Portuense, in zona Casetta Mattei, mentre la donna si trovava per strada con una collega dopo essere uscita dal lavoro. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. (Open)

Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. Roma, 4 lug. (Agenzia askanews)

Roma, fisioterapista uccisa dall'ex marito. Le colleghe: «Aveva appena detto al figlio: 'Amore, ti vengo a prendere'»

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (Il Fatto Quotidiano)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

«Adesso mamma ti viene a prendere amore mio». Sono state le ultime parole dette al figlio da Manuela Petrangeli, la 51enne uccisa oggi dall'ex compagno, uscendo da Villa Sandra nel suo ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze. (Corriere Roma)