Abarth 600e: lo spot con il poliziotto sospettoso...

Abarth 600e: lo spot con il poliziotto sospettoso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, un’auto che segna il ritorno del marchio allo spirito puro delle sue origini sportive, ma con una propulsione totalmente elettrica. Equipaggiata con 280 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,85 secondi, questa vettura promette prestazioni eccezionali per chi cerca emozioni su strada. Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Abarth 600e segna un passo importante il marchio: percepisco che gli appassionati di Abarth si sono divisi in fazioni ben distinte: da un lato, i puristi fedeli al motore a combustione, e dall'altro coloro che amano il brand in sé, a prescindere dal tipo di motorizzazione. (Automoto.it)

Abarth ha svelato ufficialmente la sua nuova Abarth 600e, la vettura più potente di sempre dello Scorpione grazie ai suoi 280 CV di potenza massima e allo scatto da 0 a 100 km/h in 5,85 secondi. (Info Motori)

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. Oggi finalmente sul web sono apparsi i prezzi ufficiali della nuova vettura della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)

Presentata la nuova Abarth 600e: si potrà ordinare a partire da domani

Finalmente, la casa automobilistica ha portato al debutto la nuova 600e che sarà proposta in due versioni: Abarth 600e Turismo e la Scorpionissima in edizione limitata,1.949 esemplari, un riferimento all'anno di nascita di Abarth. (HDmotori)

È un ritorno alle origini e, allo stesso tempo, un tuffo nel futuro: la nuova Abarth si presenta con un motore elettrico testato sul banco di prova della Formula E. Con il differenziale a slittamento limitato Torsen di JTEKT, freni sportivi, pneumatici derivati dalle corse, e un sistema di raffreddamento della batteria che ne migliora la performance. (Vaielettrico.it)

Un progetto condiviso, ragionato in collaborazione con tecnici e ingegneri della divisione Stellantis Motorsport, che ha permesso di sviluppare la piattaforma Perfo eCMP (basata sempre sulla CMP di derivazione PSA) ragionato pure in accordo con marchi di grande carattere come Michelin (per gli pneumatici), Sabelt (per i sedili anteriori, gli stessi dell’Alfa Romeo Junior Veloce), JTEKT (per il differenziale Torsen a slittamento limitato) e Alcon (per l’impianto frenante) con i quali Abarth ha sviluppato le soluzioni migliori possibili. (ClubAlfa.it)