MILAN: PER GABBIA RISENTIMENTO MUSCOLARE, SALTA IL NAPOLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Paulo Fonseca a pochi giorni dal big match della 10/a giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Il difensore Matteo Gabbia ha un risentimento muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. Secondo quanto si apprende, il centrale rossonero salterà il Napoli. Una tegola per Fonseca, che contro gli azzurri sarà privo anche degli squalificati Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (L'Interista)
Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)
Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)
Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)
Non solo, però. Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. (SportItalia.it)
Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Eurosport IT)