La Juventus vince tra le polemiche, Lazio furiosa con Rocchi: “Sta prendendo una brutta piega”

Polemiche all’Allianz Stadium dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio: il club biancoceleste attacca il designatore Rocchi Non le manda a dire nel post partita il Ds Angelo Fabiani. Monta la polemica all’Allianz Stadium dopo Juventus-Lazio, con i biancocelesti furibondi per la direzione arbitrale. In particolar modo è la gomitata di Douglas Luiz a Patric, non ravvisata da arbitro e VAR poco prima della rete decisiva dei bianconeri con l’autogol di Gila, a mandare su tutte le furie la Lazio: “Non c’è stata nessuna spiegazione, ho fatto i complimenti alla terna arbitrale perché prima di tutto siamo degli sportivi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del Corriere di Torino celebra il successo della Juventus contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Troppa ansia da pochi gol? Certe volte i ragazzi sono stati un po' frenetici: meglio creare un'occasione che crearne cinque per niente. Il gol è arrivato al momento giusto ma non è facile segnare a una squadra così. (Fantacalcio ®)

MIXED ZONE | Provedel: "Patric? Non penso sia andato a terra per..."

TUTTOmercatoWEB.com Ivan Provedel ha commentato la partita della Lazio contro la Juve in zona mista. Di seguito, le parole del portiere biancoceleste: "C'è rammarico ma c'è consapevolezza di essere sulla strada giusta e di creare qualcosa di importante a livello di spirito che è la cosa più importante. (La Lazio Siamo Noi)