Lautaro Martinez, la Copa America dopo lo scudetto: il 2024 un anno da sogno: «Mi sentivo in debito»

Un 2024 indimenticabile. Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina.La seconda (di fila) in carriera, dopo il trionfo del 2021 contro il Brasile. Ma con la Colombia, ai supplementari, è stato decisivo il nerazzurro con il gol vittoria al 112’. Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America (GianlucaDiMarzio.com)

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. (Fanpage.it)

È arrivato nei supplementari, al 112', il sigillo di Lautaro Martinez che ha consegnato all'Argentina la Coppa America nella finale con la Colombia. (L'Unione Sarda.it)

La Coppa America va all'Argentina, Lautaro piega la Colombia ai supplementari

Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. (L'Interista)

Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Castellanos ha festeggiato la vittoria della Copa America dell’Argentina. Il Taty ha condiviso nelle sue storie Instagram la grafica della Nazionale Albiceleste che nella notte ha battuto la Colombia ai tempi supplementari laureandosi campione d’America. (Lazio News 24)