Roma, tensione a Trigoria tra giocatori e Fonseca: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, a Trigoria ha avuto luogo un acceso confronto tra Fonseca e la squadra.

La Roma, in tutto ciò, ha voluto smentire qualsiasi voce riguardante il confronto di Trigoria, definendo ogni indiscrezione priva di fondamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Roma, Zaniolo protagonista per Pasqua. Roma, non solo Fonseca

Burrascosa prima parte di 2021 per la Roma e per il tecnico Fonseca. (Calciopolis)

Su altri giornali

Un ko che rischia di costringerlo al forfait nella sfida di Europa League contro la Roma, in programma giovedì alle 21. L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. (RomaNews)

Roma, l’Europa per salvare un progetto. vedi letture. L’Europa come risposta, e come unica via per la riconferma. Il destino di Paulo Fonseca alla Roma sembra segnato, specie senza la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia il bonus fornito dal cammino continentale dei giallorossi è un assist che potrebbe ribaltare valutazioni e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (RomaNews)

Fatal Sassuolo per la Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fonseca e il dirigente Tiago Pinto si sarebbero confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. (Sassuolonews.net)