"E' un disastro", il grido dall'allarme dopo che sassi e fango hanno invaso le aziende (FOTO): "Le opere non hanno funzionato e c'è un rimpallo di responsabilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

"E' un disastro", il grido dall'allarme dopo che sassi e fango hanno invaso le aziende (): "Le opere non hanno funzionato e c'è un rimpallo di responsabilità" Nelle scorse ore a causa del maltempo sassi, acqua e fango hanno invaso le aziende nella zona di Mattarello, gli imprenditori: "Decine e decine di migliaia di euro di danni. Siamo lasciati soli a pulire tutto. Nel 2018 durante Vaia nessuno ci ha aiutato, speriamo che questa volta ci sia un sostegno" TRENTO. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Maltempo, la situazione delle strade alle ore 11 Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. (Ufficio Stampa)

Un evento originato dalle forti piogge (40 millimetri caduti in mezz'ora). l distacco è partito dalla cresta ed ha investito tutto il versante anche con blocchi fino a un metro di diametro. (Alto Adige)

Una colata di detriti, fango e acqua, ha investito ieri (28 luglio) a tarda sera la località Prà dei Laresi a Vigolo Vattaro, sul pendio nord della Vigolana: una ventina di case abitate, fortunatamente senza provocare feriti. (Alto Adige)

Anche il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, questa mattina, ha preso parte al sopralluogo dei tecnici dopo il pauroso distacco, che durante il temporale violento di ieri sera ha investito la località Prà dei Laresi, dove si trova una ventina di case abitate, sul pendio nord della Vigolana, a Vigolo Vattaro foto: ufficio stampa Provincia autonoma di Trento (l'Adige)