Tajani contro il rimpasto: "Piantedosi che sta lavorando benissimo. Salvini si occupi del Ponte".
"Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto". Lo dice il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, in un colloquio col Fatto quotidiano. "Di solito si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non c'è bisogno di cambiare niente". Per quanto riguarda il desiderio del … (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri giornali
“Bloccherebbe l&rsqu… Giorgia Meloni non è tornata dalla Lapponia con il regalo atteso dal segretario della Lega. (L'HuffPost)
Matteo Salvini di nuovo al ministero degli Interni? È possibile, almeno è quello che il segretario della Lega spera di ottenere nel 2025. D'altronde, la prima volta non si scorda mai. (il Giornale)
Peccato per lui che i vertici dei suoi due alleati di governo, ossia Forza Italia e Fratelli d’Italia, per quel che riguarda il ministero dell’Interno, gli abbiano fatto intendere che non c’è né la voglia né la necessità in questo momento di effettuare un rimpasto (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in un colloquio con il Fatto quotidiano, in merito al desiderio del leader della Lega Matteo Salvini di tornare al Viminale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il leader della Lega, dopo l'assoluzione nel processo Open Arms, continua a mandare messaggi ai colleghi di maggioranza, che però non hanno intenzione di cedere (Open)