Francis Ford Coppola: "Dopo Megalopolis voglio fare altri due film"

Francis Ford Coppola: Dopo Megalopolis voglio fare altri due film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Cannes 2024, Francis Ford Coppola porta Megalopolis anche a Roma: è l'evento di pre-apertura di queste edizioni 2024 della Festa del Cinema e di Alice nella Città. Per l'occasione si sono organizzate le cose in grande, con tanto di consegna delle Chiavi di Cinecittà e targa dedicata al leggendario regista di Il Padrino e Apocalypse Now. Ormai è noto: per realizzare questo film sognato a lungo, Coppola ha investito il suo patrimonio personale, contro tutto e tutti. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

La storia di Megalopolis è arrivata a una prima fine il 27 settembre, quando il film di Francis Ford Coppola è uscito nelle sale americane e ha incassato 4 milioni di dollari in tre giorni, finendo sesto nella top 10 del box office e certificando il fatto che non lo vuole vedere nessuno. (WIRED Italia)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 14 ottobre alle 23:34 (BadTaste)

Così ieri a Domenica In il maestro Francis Ford Coppola, in Italia per il suo ultimo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, in sala dal 16 ottobre. ROMA. (Il Centro)

VIDEO Francis Ford Coppola a Roma riceve la Lupa capitolina in Campidoglio

Francis Ford Coppola ha ricevuto oggi nella sala consiliare del Campidoglio la Lupa Capitolina. L’onorificenza più importante che possa essere insignita dalla città di Roma gli è stata consegnata direttamente dal sindaco Roberto Gualtieri, che ci ha tenuto a sottolineare l’importanza del legame che unisce il maestro della cinematografia mondiale con l’Italia e la capitale. (La Nuova Sardegna)

Il regista ha presentato il suo Megalopolis alla Festa del Cinema di Roma (LAPRESSE)

E' stato il sindaco Gualtieri a consegnare l'onorificenza al celeberrimo regista americano (LAPRESSE)

Francis Ford Coppola: "Dopo Megalopolis voglio fare altri due film"