Diretta Verona sui danni del nubifragio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edizione speciale di DIRETTA VERONA, questa sera alle 21,15 su Telearena.
Durante la trasmissione sono previsti collegamenti con i punti maggiormenti colpiti dalla tormenta e i cittadini potranno intervenire telefonando in diretta.
Nel rivivere la tragedia che ha devastato il cuore di Verona, si cercherà di capire come si stanno muovendo comune, regione e governo per lenire le pesanti perdite subite dai cittadini. (L'Arena)
Ne parlano anche altri giornali
Sul posto anche i carabinieri di zona. Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118 con con l'elicottero e l'ambulanza. (L'Arena)
Ma la cosa impressionante è proprio il livello che ha raggiunto l’acqua nelle strade del centro di Verona solitamente battute da cittadini e turisti: in venti minuti s’è rovesciato un metro e mezzo d’acqua! UN ALTRO IMPRESSIONANTE FILMATO:. (Prima Verona)
Nelle campagne, il forte vento, la pioggia incessante e la grandine hanno causato danni dalle parti di Bussolengo e Pescantina, nei territori limitrofi al centro di Verona e nell’Est Veronese. Bussolengo, Pescantina e Lugagnano hanno avuto danni consistenti da grandine soprattutto su frutta ed uva. (VeronaSera)