12 dicembre: cosa guardare in televisione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministero della Difesa ha dichiarato di avere 14 mila soldati pronti per essere schierati per aiutare nella transizione post-Brexit.
Nonostante il suo peso economico trascurabile, l'argomento è cruciale per diversi Stati membri (Francia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda), i cui pescatori vorrebbero mantenere l'accesso alle acque britanniche, ricche di pesce.
Quanto a Tom Tugendhat, presidente conservatore della commissione per gli Affari esteri del Parlamento, ha twittato in francese che "il rischio di avvelenare il rapporto" tra Francia e Regno Unito "è reale". (Yahoo Finanza)
La notizia riportata su altri media
Funerali Paolo Rossi streaming e diretta tv: dove vedere l’ultimo saluto (Di sabato 12 dicembre 2020) Oggi, sabato 12 dicembre 2020, alle ore 10,30 nel Duomo di Vicenza si terranno i Funerali di Paolo Rossi, l’ex calciatore campione del mondo nel 1982 passato alla storia per i tre gol al grande Brasile, morto il 9 dicembre a Siena a causa di un tumore. (Zazoom Blog)
Diretta funerali Paolo Rossi, dove vederli in tv: orario e programmazione (Di sabato 12 dicembre 2020) Sabato 12 dicembre 2020 ci saranno in Diretta i funerali di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano: ecco dove seguirli Sarà un’altra giornata speciale per ricordare per sempre Paolo Rossi. (Zazoom Blog)
Paolo Rossi: funerali stamani in diretta tv (Rai2 e Sky). Lutto cittadino a Prato (Di sabato 12 dicembre 2020) I funerali di Paolo Rossi si volgeranno stamani, 12 dicembre, dalle 10, nella cattedrale di Vicenza e saranno trasmessi in diretta tv su Rai2 e Sky Sport 24. (Zazoom Blog)
Ai funerali saranno presenti i suoi ex compagni di squadra compioni in Spagna. L’ultimo saluto a Paolo Rossi sarà trasmesso in televisione su Rai 2. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, Enrico Varriale e Antonio Di Gennaro, che di Rossi è stato compagno di squadra in Nazionale, nel 1986, al Mondiale messicano, e nel Verona, nella stagione 1986-87, l’ultima della straordinaria carriera di Pablito. (MilanNews24.com)
Per evitare assembranti l’ingresso nel Duomo sarà riservato ai soli invitati della famiglia, e il sagrato della Cattedrale vicentina sarà chiuso al pubblico. L’ultimo saluto a Pablito, l’eroe dell’Italia che conquistò il mondo calcistico nel 1982. (Piper Spettacolo Italiano)
Anticipazioni per “L’ultimo saluto a Pablito” del 12 dicembre in diretta su Rai2 alle 10.30: dal Duomo di Vicenza. Sarà una cerimonia semplice, come semplice, nonostante la fama, era sempre rimasto lui, Paolo Rossi, per tutti “Pablito”. (la-notizia.net)