Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime
Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime Il Napoli starebbe definendo le sue operazioni in difesa e a centrocampo, poiché Danilo e Casadei sono considerati sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. Il mercato di gennaio sta entrando nel vivo e le squadre stanno cominciando ad intensificare le proprie trattative. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato di alcune notizie riguardo la Juventus che sono collegate al Napoli. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giovane è stato un punto di forza della Juventus Next Gen con Montero in panchina e come promessa era stato prelevato dalla società salentina ma quest'anno non ha avuto spazio in prima squadra. (Corriere della Sera)
Inclusa fase finale/play-off Data di nascita: 06/01/2004 (Tutto Napoli)
Di seguito quanto dichiarato: “Non chiedetemi se sia una mezzala o un trequartista, chiedetemi se sia forte e vi dico subito che la risposta è sì. Hasa uomo di Manna? Sinceramente non lo so, so che quando gli operatori di mercato devono fare delle scelte si pongono una serie di domande. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco il ‘classico’ tweet del patron partenopeo: “Benvenuto Luis” Dopo le visite mediche effettuate nel primo pomeriggio a Villa Stuart, Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato (Spazio Inter)