Incontro notturno per Buongiorno: "Il difensore dice sì"

Ore concitate per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato trattato dal Napoli per diverse settimane, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Inter, interessata al giocatore per rinforzare il reparto arretrato. I campani, allora, sono subito corsi ai ripari con un incontro notturno con l’agente del giocatore. Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Tshot)

Buongiorno corre da Conte: il difensore ha detto sì al Napoli

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole (Spazio Inter)

Il Napoli batte il colpo a cui la dirigenza lavorava da tempo, nonostante l’inserimento last minute dell’Inter. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. (Tutto Napoli)

NAPOLI Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter (Sport Mediaset)