CELLULARI, LA CASSAZIONE DA` RAGIONE AL MANAGER MALATO DI TUMORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel libro "Toglietevelo dalla Testa" l'autore, Riccardo Staglianò, aveva raccontato la storia del dirigente di Brescia... (Cultura e Culture)
Se ne è parlato anche su altre testate
19/10/2012. Telefonini, la Cassazione: «Rischi reali di tumori». (Brescia Oggi)
Alle 17.00 nel Cortile dei Muli lo spettacolo “Senza padrone, frammenti narrativi sull’impresa... (Met News - Provincia Firenze)
La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. (Italiaglobale.it)
La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. (Bitmat)
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d'appello di Brescia, convalidano una pensione di invalidità pari all'80% ad un manager colpito da tumore a causa di un uso massiccio del cellulare. (YourSelf.it)