Credito d’imposta ZLS 2024: domanda dal 12 dicembre

Credito d’imposta ZLS 2024: domanda dal 12 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Definite le modalità di accesso al credito d'imposta per investimenti nelle zone logistiche speciali (ZLS). Le imprese potranno inviare la domanda dal 12 dicembre al 25 gennaio 2025 per gli investimenti effettuati entro il 15 novembre Le imprese che investono nelle ZLS possono beneficiare del credito d’imposta secondo le modalità illustrate nel nuovo decreto del Ministero per gli affari europei, il sud, le politiche di coesione e il PNRR (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altre testate

226 del 26 settembre 2024, sono definite le modalità di accesso al credito di imposta riconosciuto alle imprese per gli acquisti di beni strumentali nuovi, da destinare alle Zone logistiche semplificate, effettuati dall’8 maggio 2024 al 15 novembre 2024. (FiscoOggi)

“Nel febbraio scorso, durante un incontro promosso dall’Autorità di Sistema Portuale,” dichiara il deputato apuano della Lega, Andrea Barabotti, “avevo prospettato agli operatori portuali e alle istituzioni locali un percorso concreto. (La Voce Apuana)

"La Confindustria Toscana del Centro e della Costa sosterrà, insieme a Confindustria nazionale, ogni passaggio procedimentale affinché le misure agevolative per le imprese che vorranno investire possano diventare strutturali" Piero Neri: “Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie” (QuiLivorno.it)

“Soldi per i prossimi anni”

n. Si ricorda che il contributo sotto forma di credito d'imposta è riconosciuto nel limite di spesa complessivo indicato dall'art. (MySolution)

Ad intervenire è ancora Nadia Romeo, deputata del Pd: “La Regione Veneto ed i colleghi parlamentari di maggioranza dovrebbero avere il coraggio di dire al loro governo di non prendere in giro il Polesine. (La Voce di Rovigo)