Gazzetta - Juve, riunione spontanea al J hotel

Su Gazzetta: "La Juve cambia". Dopo la sconfitta di Champions, testa al match di San Siro: rientrano Gatti e Cambiaso, Vlahovic troppo solo davanti: Yildiz trequartista? La Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ci sono colpe di Italiano? “Ci vuole un po’ di tempo, sono andati via diversi giocatori importanti. Bisogna valutare l’attuale situazione, ma non mi sembra una squadra che possa lottare per i primi 4 posti, nonostante abbiano un ottimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver ottenuto successi con il Lecce, le nostre strade si sono divise: Antonio è andato alla Juventus, io alla Roma, ma siamo rimasti sempre in contatto e continuiamo a essere grandi amici”. “Abbiamo fatto le giovanili insieme, e condividavamo tutti lo stesso sogno: indossare la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . (Tuttosport)

Di Canio bacchetta la Juventus: “Mi aspetto di più! È una squadra che crea poco”

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)

In una giornata leggermente negativa per Piazza Affari (perdita pari allo o,1% del FTSE MIB) le azioni Juve hanno toccato il valore di 2,4625 euro cadauna, pari a quello avuto la scorsa settimana. Una discesa che va in controtendenza rispetto al trend positivo degli ultimi giorni, soprattutto nella giornata di ieri prima della sfida dell’Allianz Stadium contro lo Stoccarda in Champions League che aveva registrato un innalzamento del valore delle azioni a 2,6190 euro. (Calcio e Finanza)

Difende bene, ma in attacco? La puoi perdere, come a Lipsia che poi la vinci, ma ho visto pochezza in attacco. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. (CalcioNapoli1926.it)