Juric va via, Falsini si rimette a quattro in difesa e la Roma torna a splendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. Niente di trascendentale, è un tema su cui si può essere d'accordo o meno, ma che contraddistingue non poche squadre quello di adottare lo stesso schieramento tra prima squadra e Primavera. Sta di fatto che la Roma, da quando si è vista costretta a schierarsi a tre, ha perso improvvisamente ogni certezza. (Gazzetta Regionale)
Ne parlano anche altri media
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L’ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa, con l’ennesima figuraccia del disastroso avvio di stagione della Roma, stavolta decisiva per l’esonero di Ivan Juric. Una squadra spenta e una società in grande confusione sia sul versante sportivo che su quello amministrativo. (RomaNews)
Tra color che son sospesi”, oltre a giocatori e tifosi, desiderosi di conoscere a breve la nuova guida tecnica che siederà sulla panchina della Roma, ci sono anche i componenti dello staff di Ivan Juric: parliamo del vice Paro e dei collaboratori Barbero e Ostojic. (Il Romanista)
Montella alla Roma? Il membro del direttivo della federazione turca: "Non esiste..." (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell’allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)