Milano, uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali: sono 419 i pedoni morti dall'inizio dell'anno

Milano, uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali: sono 419 i pedoni morti dall'inizio dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Nei filmati si vede la donna con il doppio passeggino e la nonna. Attraversano la strada e il camion svolta a destra e li travolge. Si stanno verificando altre telecamere e le ricerche si sono allargate. Il corpo è a cinque metri dal punto dell'impatto. Le prime ricostruzioni dicono che che il camion proveniva da fuori città e avrebbe girato a destra con il semaforo verde. In questo punto però bisogna dare la precedenza a chi attraversa sulle strisce. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

I fatti all'incrocio tra viale Serra e viale Scarampo. La giovane stava attraversando la strada con i suoi due figli piccoli, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. Il conducente del mezzo pesante l'ha travolta mentre stava svoltando a destra ed è scappato senza prestare soccorso. (Lettera43)

Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)

È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno. (Open)

Mamma con due gemelli investita e uccisa da un camion mentre attraversa la strada

La tragedia è avvenuta stamattina all'incrocio tra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra e viale Alcide De Gasperi. Terribile incidente a Milano, dove un camion ha travolto e ucciso una mamma che stava attraversando la strada con i suoi due bimbi sul passeggino. (YouTG.net)

Tragedia a Milano, dove una mamma di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un tir. La donna stava passeggiando insieme ai suoi figli piccoli, due gemellini di un anno e mezzo che si trovavano nel passeggino. (il Giornale)

Investita e travolta da un camion mentre attraversava la strada con i suoi gemellini in un passeggino. Una 34enne peruviana è morta questa mattina a Milano. L'autista del mezzo è fuggito dopo l'incidente ed è ora ricercato dalla polizia locale. (latinaoggi.eu)