Torna all’Inter a gennaio: decisione presa

Il mercato dell'Inter ha già una notizia confermata: a gennaio tornerà alla corte di Simone Inzaghi un ex nerazzurro che aveva già salutato L'Inter sta per approcciarsi ad un momento della stagione molto ricco di partite decisive perché nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno giocare tantissime sfide decisive sia (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Frecciatina multipla a Lukaku dal suo ex compagno di squadra all’Inter nella finale di Champions League persa col City (CalcioMercato.it)

L'ex attaccante nerazzurro, fedele compagno di Lautaro Martinez, Edin Dzeko, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco un breve estratto in cui ricorda alcuni dei suoi maestri: Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. (L'Interista)

Dopo due settimane di stop a causa della seconda sosta per le Nazionali, il Napoli è pronto a tornare in campo nella sfida di domenica 20 ottobre contro l’Empoli. Nella sfida del lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, gli uomini di Antonio Conte vogliono dare un ulteriore segnale alle altre pretendenti, con la speranza di blindare il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, che stoccata di Dzeko sull’addio: le sue parole spiazzano tutti

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)

I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. (Spazio Inter)

Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. Adesso al Fenerbahce con Mourinho, il bosniaco ha vestito le maglie di Wolfsburg, Manchester City, Roma e poi Inter. (Sport Mediaset)