La nuova startup finanziata da John Elkann è già un successo: conquisterà presto l’Italia

La nuova startup finanziata da John Elkann è già un successo: conquisterà presto l’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

La nuova startup finanziata dal presidente di Stellantis John Elkann, è già un successo annunciato: scopri di cosa si tratta. John Elkann è uno dei volti più influenti del mondo dei motori, erede designato degli Agnelli e di un impero costruito in oltre un secolo di storia. L’associazione inevitabile è alla FIAT, storica casa torinese strettamente legata alla famiglia, ma gli interessi vanno ben oltre il mondo dell’automobilismo. (Flop Gear)

Su altre testate

Jet HR, la startup innovativa nel campo della gestione del personale, celebra il suo primo anno di attività con risultati sorprendenti. Una crescita “esplosiva” In soli 12 mesi, Jet HR ha raggiunto traguardi impressionanti: Da 0 a 55 dipendenti, con previsioni di arrivare a 70 entro fine 2024 Oltre 200 clienti acquisiti, tra cui società quotate, PMI e startup innovative €10 milioni di stipendi gestiti mensilmente 1 milione di euro di ricavi ricorrenti annuali (ARR) in appena 10 mesi Questi numeri posizionano Jet HR tra il 10% delle startup SaaS a più rapida crescita a livello globale, secondo il report di ChartMogul. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E dopo qualche anno guarda quello stesso figlio della Fiat che vola con la sua start up grazie al sostegno e al finanziamento del nipote del Signor Fiat, Gianni Agnelli. Prendi il figlio di un dipendente Fiat, che parte da Torino per andare all'avventura della Silicon Valley attratto dalla rivoluzione che informatica e nuove tecnologie stanno portando nel mondo. (Torino Cronaca)

Da zero a 1 milione di ricavi in un anno e 70 dipendenti: la scalata dell'italiana Jet Hr

A parlare è Marco Ogliengo, Ceo e co-founder di Jet HR, la startup che a soli dodici mesi dalla partenza delle attività, ha già reso concreta la propria missione di abbattere la burocrazia e liberare il tempo di figure chiave per oltre 200 imprese. (la Repubblica)