Haaland tira la maglia ad Acerbi, l'interista lo irride: alta tensione a fine partita

Haaland tira la maglia ad Acerbi, l'interista lo irride: alta tensione a fine partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Uno 0-0 in casa del Manchester City che a conti fatti va stretto all’Inter, per le tante occasioni avute in campo. L’inizio in Champions League è comunque incoraggiante e la squadra di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. Tra i migliori della sfida dell’Etihad c’è sicuramente Francesco Acerbi, che come nella finale di Istanbul del 2023 ha fermato con grande garbo il fortissimo Erling Haaland (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Acerbi si presenterà al derby di Milano tra Inter e Milan dopo aver annullato Erling-Braut Haaland. Ora un altro avversario temibile: Alvaro Morata. (Inter-News)

Quando affronta l’Inter il norvegese esce col muso lungo e senza gol ed è successo anche ieri nello 0-0 in casa del City. A fine partita ha stretto una mano intorno alle spalle di Acerbi, 37 anni a febbraio, e gli ha sussurrato qualcosa. (La Gazzetta dello Sport)

Attenti a quei due. (Calciomercato.com)

I numeri dimostrano come Acerbi ha ANNULLATO ancora Haaland

Prestazione buonissima dell’Inter contro il Manchester City all’esordio in Champions League. Voti positivi per tutti, soprattutto per Acerbi. Le pagelle di Manchester City-Inter, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

MANCHESTER. (La Stampa)

I numeri evidenziano un duello che ha annullato uno dei centravanti più forti del pianeta: in 90 minuti Haaland ha toccato solo 14 palloni (Taremi, ad esempio ne ha toccati 23) di cui appena 4 nell’area di rigore dell’Inter. (Passione Inter)